Quattro giorni in Svizzera (1-4 luglio 2024)

Data :15 Maggio 2024
Commenti:

Dove vado quest’anno in vacanza? Non troppo lontano… l’importante è stare in compagnia. E siccome in diversi vorrebbero passare da queste parti, allora ho provato ad organizzare questi quattro giorni.

Si partirà da Bergamo, passando per il Passo del Sempione, visiteremo la diga della Grande Dixence, le vigne del Lavaux (patrimonio mondiale dell’Unesco), il borgo di Lutry, la cittadella di Gruyères, passando per Broc (visita alla «Maison Cailler», la più antica fabbrica di cioccolato), una salita in vetta al Molenson (2002m slm) e poi un tour per la città di Losanna, affacciata sul lago Lemano e nuovamente nel canton Vallese per visitare la città di Sion e il lago sotterraneo di San Leonard. La partenza è fissata per lunedì 1 luglio. Il ritorno è previsto per giovedì 4 luglio, in serata.

Per questioni logistiche e organizzative, per assicurare un buon viaggio e un buon soggiorno, ovviamente ci si appoggia ad un’agenzia di viaggio. È presso gli uffici di OVET viaggi che potrete effettuare la vostra iscrizione, con modalità acconto e saldo. A metà di giugno i partecipanti riceveranno dall’Agenzia tutti i dettagli circa l’orario e il luogo di ritrovo per la partenza.

Vi allego qui il programma dettagliato, tutte le informazioni e i dati per contattare l’agenzia. Felice di potervi accompagnare in queste terre d’oltralpe, vi aspetto. 


Rimani aggiornato per ricevere i miei nuovi articoli




Scrivi il tuo Pensiero

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *